Helloooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Cheshire Cat
    Posts
    5,450
    Madness
    +2

    Status
    Anonymes!
    Macciao Ambra, intanto mi presento perchè comunque mi sembra il minimo. Sò che non è obbligatorio ma io sono così, non mi piace essere un utente: passa e prendi e basta...quindi ^^ eccomi qui.
    Mi chiamo Giulia e ho molte cose in comune con te...
    Intanto data di nascita tu il 15 dicembre io 5 giorni prima, ma di moooooooolto , mooooolto tempo fa ç_ç sono molto vecchia, una di quelle vecchiette però a cui piacciono i gdr e che ha un gdr che è la sua seconda casa**.
    Amo l'inverno ** the Winter is coming xD
    Poi che altro posso dirti sono ovviamente un saggittario e nemmeno io credo molto a queste cose, peròòòòò siamo molto creativi e qui tu lo dimostri con i tuoi lavoretti e io forse con i miei viaggi mentali u.u, al mi tempo frequentai l'istituto d'arte forse sò ancora disegnare, forse...^^''

    CITAZIONE
    ↘ 3 PREGI: fedele, umile, sincera

    ↘3 DIFETTI: (solo tre??) testarda, irascibile, paranoica

    Idem ahah hai presente la canzone : I'm think i'm paranoid dei Garbage? ecco sono io xD

    Adoro Residet Evil, Destiny, Final Fantasy ** tuttiiiiii anche l'ultimo uscito che figata e aspetto quello dove comparirà Noctis Lucis Caelum si stà afcendo desiderare da troppo tempo u.u
    Amo Harry Potter, amo la musica.
    Ho al momento due tauaggi : lo stregatto ebbene ** e una frase la stessa che ha mia sorella, l'abbiamo fatta assieme: The Hopeless ( senza speranza), perché siamo un pò così io e lei xD..
    Mm bè penso di averti riempito troppo di ciance ahah ahhh..sono Emiliana u.u in una landa isolata io la chiamo : La terra di mezzo, fra Parma e Reggio xD
    Web
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scivola dolcemente nell'oblio
    .

    Group
    Mad Hatter
    Posts
    11,470
    Madness
    +66
    Location
    Wrong Side of Heaven

    Status
    Waiting!
    Benvenuta Giulia, mi fa un immenso piacere vedere che hai deciso di presentarti e si, io sono esattamente come te, non mi piace gironzolare da qualche parte senza annunciare la mia presenza (non perchè sia egocentrica, semplicemente perchè mi pare la cosa più giusta da fare)
    Detto questo... abbiamo veramente un sacco di cose in comune o_o Oltre a quello che hai già citato tu, anche io amo alla follia i gdr, anche se al momento partecipo e ne modero solamente uno principalmente perchè non mi piace essere una di quegli utenti che si presenta e poi sparisce per il poco tempo: sono cosciente di averne veramente poco, perciò preferisco dedicarmi ad uno soltanto ma farlo come si deve ù.ù

    Anche tu in trepidante attesa che Noctis faccia la sua comparsa?? *passa una tazza di caffè* bene, attendiamo insieme ù.ù Non vedo davvero l'ora di avere il gioco fra le mani, anche se qualcosina me lo devono assolutamente spiegare, tipo... Prompto Argentum?? Ecco, sono tipo scoppiata a ridere quando ho saputo il nome del biondino XD
    Harry Potter lo amo anche io, anche perchè mi ha accompagnato nel corso di tutta l'adolescenza sia con i libri che con i film (anche se preferisco di gran lunga i libri, e non solo nel caso di Harry Potter).
    Hai un tatuaggio con lo stregatto?? Dev'essere meraviglioso, e complimenti anche per la frase ** Io ultimamente sto pensando a farmi il secondo, anche se sono ancora piuttosto indecisa sia sul dove farlo sia sul cosa tatuarmi, perciò, conoscendomi, passeranno ancora parecchi mesi prima di decidermi XD
    Ah, ecco, una cosa che non ho scritto nella presentazione è che sono anche parecchio logorroica (tipo che sforno papiri in role, ma anche nei topic normali di discussione), perciò chiedo scusa se il messaggio dovesse risultare noioso xD Nel caso... fai finta di non aver letto XD
    ContactsWeb
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Cheshire Cat
    Posts
    5,450
    Madness
    +2

    Status
    Anonymes!
    Pensa che il mio moroso ha preso l'edizione limitata di Final Fantasy Type-0 ed è una figata assurda *.* amo Seven, comunque...lì c'è la demo del Final di Noctis e quando ho sentito il nome di Prompto Argentum la mia faccia era questa O.O'' ahahah....*afferra tazza di caffè e sorseggia*..grassie...
    Siii ho uno stregatto malefico è stranoe arrotolato sotto la nuca *.* è lì che mi guarda le spalle yeahhhhh muahahah
    Anche io sono sempre super indecisa D: infatti non sò che farmi con il terzo u.u..
    A me piacciono le persone logorroiche, e spesso se ne trovo una continuo a parlare all'infinito soprattutto se ha le mie stesse passioni *.*
    Comunque mi piacciono un sacco i tuoi schemi ruolata ** vorrei essere tanto brava anche io a creare solo qualcosa con photoshop, l'ho ma non lo sò usare nemmeno con i tutorial sono testona e zuccona ç_ç non imparò nulla....
    Ahhhh ho la statuetta a casa di Lighting e di Vincent *O* tipo venerazione ahah
    Web
     
    .
2 replies since 26/3/2015, 00:00   67 views
  Share  
.
Top