↘ Auto-Abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´shäy
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scivola dolcemente nell'oblio
    .

    Group
    Mad Hatter
    Posts
    11,470
    Madness
    +66
    Location
    Wrong Side of Heaven

    Status
    Waiting!
    Auto - Abilitazione
    Per poter accedere alle sezioni protette del forum, è necessario effettuare due semplici e velocissimi passaggi

    ▸ compilare il modulo qui sotto
    ▸ auto-iscrivervi al gruppo "cheshire cat"


    Non mi va di passare per quella che richiede una fedeltà assoluta prima di poter accedere alle mie creazioni, se ne fossi così gelosa, avrei potuto benissimo fare a meno di rendere questo posto di dominio pubblico.
    Allo stesso tempo, però, vorrei che, come io rendo pubblico il mio materiale, anche chi lo utilizza o lo visualizza si renda noto. Mi sembra un giusto compromesso, non trovate ??

    Non vorrei arrivare a bannare, non l'ho mai ritenuta una cosa bella da fare, ma non vi nascondo che a volte è successo, perciò vi consiglio di non:

    x Rimuovere i credits da un mio codice scheda o role.
    x Utilizzare un codice role come codice scheda e viceversa.
    x Spacciare un qualunque lavoro grafico per vostro.
    x Auto-abilitarsi evitando di compilare il modulo.

    Una volta che avrete compilato il modulo, potrete senza problemi auto-abilitarvi al gruppo e prelevare tutto ciò che metto a vostra disposizione.
    Credo che più o meno ogni mese ripulirò il gruppo (persone che conosco a parte), quindi niente panico se per caso non riusciste più ad accedere alle sezioni: basterà semplicemente auto-abilitarvi di nuovo.

    CODICE
    <b>Nickname forumfree + link:</b>
    <b>Nickname forumcommunity + link:</b>
    <b>Nickname blogfree + link:</b>
    <b>Forum frequentati:</b>




    Edited by ´shäy - 25/8/2016, 16:17
    ContactsWeb
     
    .
48 replies since 16/3/2015, 18:41   1661 views
  Share  
.
Top