I love memories, better if their fragments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanitas¬
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, trovo il posto niente male, anche perché vedo riferimenti a cose che mi piacciono e in più amo frequentare nei miei ritagli di tempo disponibile ambienti piacevoli, tra questi anche i portfoli! Amo Kingdom Hearts, amo Final Fantasy e anche Alice in Wonderland, ma in generale ho molti interessi che spaziano da anime e manga a serie tv, musica, libri e film visti e rivisti. Ultimamente lavoro ed è una gioia perché almeno non sto a casa senza annoiarmi, così apprezzo ancora di più il tempo che riesco a stare su Internet. Odio il mio nome, per cui il diminutivo Matt mi va perfettamente bene, mi faccio conoscere con questo nick anche perché tendo a cambiare i nomi degli account come mi gira la testa. .-. Ho provato ad aiutare una mia amica a gestire un gdr con prestavolti reali, ma senza riuscirci, non fanno per me. Trovo molto più piacere nel ruolare pg manga\anime\videoludici, amo la cultura giapponese quindi, ma anche quella coreana. Non mi classifico come otaku, bene o male ho interessi vari, mi limito a leggere qualche scan, guardare anime e lì finisce tutto, non sono tipo da fare cosplay o essere troppo preso dalle tradizioni orientali, anche se quando capita vado di buon grado al giapponese, mi piace la loro cucina e adoro tutto, tutto, specialmente perché non fa dimagrire. Attualmente gestisco un forum su Durarara che è aperto dagli ultimi di Febbraio, l'ho scoperto quando la prima serie era già uscita, quindi mi sono messo in carreggiata e ho recuperato tutto. Mi piacciono i lavori di Ryohgo Narita, tra cui DRR!!, perché sono umoristici ma possiedono quel lato maturo e nonsense che a volte ti fa ridere e altre piangere. Ultimamente ho visto Coraline e la porta magica e lo trovo sublime. Gli horror non mi fanno paura, anzi, mi emozionano, c'est la vie. In generale mi piace hentai, yaoi e yuri allo stesso livello, non ho preferenze! Di me dico che ho ventitrè anni già compiuti, che vengo dal Sud e che almeno ho un pezzo di diploma >.< al Sud dove sto c'è poco lavoro, ma io ho ottenuto un posto solo per raccomandazione. Sì, sembra detta male così, ma i legami servono e aiutano! Mhm, non mi sembra ci sia altro da dire XD
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scivola dolcemente nell'oblio
    .

    Group
    Mad Hatter
    Posts
    11,470
    Madness
    +66
    Location
    Wrong Side of Heaven

    Status
    Waiting!
    Benvenuto nel mio piccolo angolino, Matt!! (peccato non poterti chiamare Vanitas èerchè è uno dei personaggi che più amo in KH, probabilmente secondo solo ad Axel, però capisco anche il fatto di voler cambiare spesso nickname xD)
    Innanzitutto mi scuso per il ritardo imbarazzante della mia risposta, ma in questo periodo sono stata parecchio occupata e sono stata rapita per tre giorni da una persona conosciuta su internet che è stata talmente pazza da venirmi a trovare fino a Torino :3
    Sono veramente contenta che tu abbia deciso di presentarti e dei complimenti che hai fatto a questo piccolo posticino al quale non riesco a dedicare tanto impegno quanto dovrei e vorrei. Caspita! Abbiamo veramente un sacco di cose in comune, a partire dagli interessi fino ad arrivare all'età xD
    Anche a me in generale non piace classificarmi sotto categorie ben definite, ma mi trovo spesso a farlo quando devo far capire in poche righe ciò che può anche solo un minimo rappresentarmi: se poi le persone avranno piacere di conoscermi meglio, allora scopriranno che non sono solamente quello, ma ho talmente tanti interesse e sfaccettature nel carattere che spesso difficilmente riescono poi a starmi dietro xD
    Non riesco a dilungarmi molto perchè oggi sono solamente di passaggio, ma non volevo ritardare ulteriormente nel darti il benvenuto çxç Spero che apprezzerai i vari "lavoretti" (lo metto tra virgolette perchè non sono poi un granchè e ho ancora molto da imparare) e di avere la possibilità di chiacchierare con te qualche volta, magari quando sarò finalmente più tranquilla e meno di corsa xD
    Buona permanenza ♥
    ContactsWeb
     
    .
  3. vanitas¬
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto Phoenix, anche se di fretta mi ha fatto piacere leggerti. Anche io spero ogni tanto di beccarti in qualche chiacchierata random. E, niente, grazie mille a te! ^^
     
    .
  4. vanitas¬
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neh, ho visto che sei tornata attiva! mi spiace di non aver avvisato dell'altro forum che ho chiuso, ma mi è passato di mente per un periodaccio assurdo in cui sono stato offline per mesi, ma ora son tornato uwu Ti chiedo l'amiciccia col pf :3
     
    .
3 replies since 8/5/2015, 21:10   85 views
  Share  
.
Top